Progetti

Oltre le corse e la pubblicità, mi sono dedicato a progetti, piccoli obiettivi e traguardi personali, frutto di un impegno costante nel tempo, passato e presente.

Mobirise Website Builder
Punta tutto su te stesso

Autobiografia

La mia vita è stata un viaggio pieno di curve, sogni e sfide, una vera e propria storia da raccontare. Tutto è nato da un sogno e dalla mia determinazione a non arrendermi mai.

  La storia di una grande passione

Video musicale

Tutto è iniziato con un messaggio inaspettato su Facebook, una chiacchierata apparentemente casuale con un fan. Poi, un giorno, arriva una proposta a sorpresa su WhatsApp:
"Emi, e se realizzassimo una canzone sulla tua carriera?".
L’idea mi ha subito entusiasmato, e in poco tempo mi sono ritrovato in un viaggio improvviso verso Napoli. Tra una pizza, il mare e l’atmosfera creativa, il progetto ha preso forma nello studio di registrazione Tatami Studio. È così che è nata questa canzone, un omaggio alla mia storia che ho deciso di condividere con tutti sui social.

  K.I.T.T. Knight Industries Two Thousand

Drive Experience

KITT, acronimo di Knight Industries Two Thousand, è stata l'auto per eccellenza, quella che per molti anni ci ha fatto sognare negli anno 90, ridefinendo l'immagine che la classica automobile aveva acquisito nel tempo e trasformandola in un'icona. Una macchina pensante, capace di guidare da sola, parlare, saltare, dotata di sensori, laser, scanner e con una carrozzeria quasi indistruttibile. Qualcuno l'ha replicata fedelmente ed io ho avuto l'onore di guidarla, parlarci e soprattutto documentarla.

  Lancia Delta HF Integrale 16 Valvole

Drive Experience

Lancia Delta 16V Turbo. 10 Titoli Mondiali. 6 titoli costruttori tra consecutivi e record. 4 piloti. Sono solo alcuni dei tanti numeri che accompagnano quest'auto oggi soprannominata Regina. Questo episodio più che una prova su strada, è un sogno diventato realtà, che ha riscosso tanto interesse anche da parte del pubblico.

Nel 2025 abbiamo raggiunto 13.000 iscritti al canale YouTube. Parlo al plurale perché il merito è di tutti quelli che mi seguono, rendendo possibile il mio progetto. Se non lo hai ancora fatto, unisciti anche tu. Basta un click!


Free AI Website Builder